La stampante Thermal-Transfert per cartellino singolo (Single-Tag B-SX4T) è studiata appositamente per la stampa ripetitiva di cartellini singoli pre-fustellati, concepita per soluzioni industriali dove sono richieste elevate prestazioni. La Single-Tag B-SX4T presenta un alimentatore per cartellini a doppia ventosa di tipo pneumatico, con caricamento verticale dall’alto, che permette di aggiungere il materiale da stampare in ogni istante, e soprattutto senza fermare la produzione. Il gruppo testata di stampa è di altissima qualità (di derivazione TOSHIBA TEC): testina termica a tecnologia Near-Edge 8 dots/mm (pari a 203 Dpi); CPU a 32 bit ad alta velocità di elaborazione e collegamento WEB con protocollo TCP/IP per configurazioni in rete, rendono la stampante Single-Tag B-SX4T estremamente interessante e versatile per particolari applicazioni. Superbe performance nella logistica, distribuzione, produzione, settore chimico e automobilistico.
Metodo: DT o DT/TT
Larghezza di stampa: fino a 104 mm
Dimensioni Cartellino:
Larghezza 45 mm (min) – 135 mm (Max)
Lunghezza 80 mm (min) – 250 mm (Max)
Risoluzione: 203 dpi
Velocità di stampa: da 254 mm/sec
Ciclo di vita:30.000 etichette/giorno
FTP, Internet, XML e funzionalità Email
Caratteristiche principali:
Il blocco della testina può essere sollevato per ottenere un più semplice caricamento del nastro.
Se e'' installata la scheda LAN opzionale, sono disponibili le funzionalità Web quali la manutenzione remota ed altre funzionalità avanzate.
Hardware eccellente, che include lo speciale sviluppo della testina termica da 8 dots/mm (203 dots/inch) che consente stampe molto nitide alla velocità di 254 mm/sec.
Supporta ribbon fino a 600mt di lunghezza.
Dispositivo economizzatore nastro di serie.
Alimentatore cartellino di tipo pneumatico a doppia ventosa regolabile, con caricamento verticale dall’alto (ciclo continuo).
Tramoggia di carico materiale fino a 200 mm con larghezza regolabile (motorizzata).
Possibilità di utilizzare cartellini di vario spessore (fino a 350g) senza particolari regolazioni.
Raccoglitore a caduta.
Dispositivo economizzatore nastro di serie.
Funzione FTP: permette la stampa ricevendo i dati via FTP, la stessa funziona viene usato per gestire le stampa da remoto.
Funzione Email: permette di ricevere una email ad esempio quando c''è un fermo macchina, dovuto a fine carta, fine nastro.
Central Network Management Suite”, tool utilissimo che permette il controllo e la configurazione remota della stampante.
Interfacce standard:
Seriale (RS-232C)
Parallela (Centronics)
Opzioni disponibili:
Interfaccia I/O
Scheda interfaccia PCMCIA
Scheda adattatore
LAN interna
USB
Interfaccia Wireless LAN
Customizzazioni:
E'' disponibile una versione di stampante dotata di proprio sistema di pompe, per la generazione dell’ aria compressa.